What Does https://ceramicolor.federchimica.it/news/2023/09/05/la-cena-con-il-colore-%C3%A8-tornata! Mean?

“A cena con il colore” si inserisce all’interno del progetto Thesignofcolor, ideato da Ceramicolor nel 2016 con l’obiettivo di promuovere la cultura del colore in tutte le sue declinazioni.

Ogni gruppo partecipante si organizzerà in autonomia per preparare il cibo e tutto il necessario da portare all’evento, rispettando il colore assegnato: prepara tovaglie e stoviglie abbinate, senza dimenticare le decorazioni e un abbigliamento altrettanto in linea con la medesima tonalità!

A Sassuolo quest’anno sono andate in scena alcune novità: ci siamo riuniti in Piazza Garibaldi, nella splendida cornice creata dalla torre dell’orologio e dai porticati. Hanno partecipato alla cena più di four hundred ospiti, che grazie alla loro fantasia hanno interpretato i colori in modo creativo e davvero sorprendente: è sempre emozionante vedere la cura nei dettagli, l’impegno che viene posto nelle creazioni ornamental e l’entusiasmo dei partecipanti che ha contagiato tutta la piazza.

Le aziende associate a Ceramicolor propongono alla cittadinanza emiliana una serata all’insegna della condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico al ruolo del colore nell’industria ceramica, attraverso un linguaggio semplice e accessibile.

“A cena con il colore” si inserisce all’interno del progetto Thesignofcolor, ideato da Ceramicolor nel 2016 con l’obiettivo di promuovere la cultura del colore in tutte le sue declinazioni.

Negli anni precedenti ha registrato il tutto esaurito con più di 400 persone, invitate a trascorrere una serata all’insegna della convivialità e del divertimento, un modo alternativo for each riappropriarsi dello spazio urbano e ripopolarlo.

Il progetto ha inizio circa nove anni fa, con la creazione del website che, tramite articoli di carattere culturale, enfatizza l'importanza del colore attraverso le sue espressioni quali l’arte, la creatività, il cibo e tanto altro ancora.

È stato bello rivedere visi conosciuti e incontrarne di nuovi, dopo le passate edizioni on line di “Chef a colori”.

Le aziende affiliate a Ceramicolor propongono alla cittadinanza emiliana una serata all’insegna della condivisione, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico al ruolo del colore nell’industria ceramica, attraverso un linguaggio semplice e accessibile.

Si rinnova l’appuntamento con “A cena con il colore”, l’evento open air promosso da Ceramicolor, Associazione di settore di https://ae.betadine.global/en/ae/home/cold-and-flu Federchimica che rappresenta i colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici, giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Le categorie dei premi sono due: premio creatività for every il miglior allestimento, outfit e stile decorativo e premio meals for every le migliori proposte culinarie. A ciascuno dei thanks tavoli vincitori verrà consegnato un premio a sorpresa, annunciato la sera stessa, for every regalare un po’ di suspance

 andrà al miglior tavolo for each allestimento e decorazione della tavola, ma anche per i costumi più creativi;

Le aziende associate a Ceramicolor, l’Associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici che fa parte di Federchimica, vogliono regalare alla popolazione emiliana un momento for every vivere insieme il proprio territorio e sensibilizzarla, utilizzando il tema del colore, alle attività dei colorifici ceramici, nel modo più spensierato e originale che ci sia: una cena en plein air

Si rinnova l’appuntamento con “A cena con il colore”, l’evento open up air promosso da Ceramicolor, Associazione di settore di Federchimica che rappresenta i colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici, giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *